Tag

, , , , , ,

Per far cassa Tsipras mette in vendita le auto blu greche

Per far cassa Tsipras mette in vendita le auto blu greche

Facente Unamazza, vecchietta del quartiere Uzbeco di Milano Marittima, li aveva chiamati perché aveva visto un gatto su un albero molto alto che non riusciva a scendere.

I pompieri però, accorsi sul luogo, quando lo hanno visto si sono rifiutati di aiutarlo, hanno ingranato la retro e son tornati alla vicina caserma. Il caso è arrivato agli alti comandi che ora hanno aperto un’inchiesta interna.

Il comandante dell’unità si difende così: “Siamo in prima linea tutti i giorni e facciamo il nostro dovere sempre. Ma quel gatto è un cagacazzo di prima categoria e abbiamo deciso di lasciarlo li per dargli una lezione“.

L’inchiesta ha rivelato che il gatto è all’anagrafe Riccardino Gatto, bambino 24enne, altamente dispettoso, che ha come suo hobbi principale quello di entrare negli automezzi dei vigili del fuoco per urinare sui sedili. Al momento si attende la chiusura dell’inchiesta interna prevista entro un mese, inchiesta che dovrà anche stabilire chi dovrà recarsi a tirare giù il Gatto dall’albero, sempre che sia ancora in vita.

Annunci