Tag

, , , , , , , , ,

mare__scienza_e_molluschi_contro_l___inquinamento_520

… e poi c’è chi se la ride.

Si è detto di tutto e di più, ma non ancora tutto. Secondo voci di mercato pare che sia in atto una riunione tra le sei maggiori forze terroristiche internazionali per invadere e sottomettere l’occidente, rendendolo un mondo diverso da quello che attualmente conosciamo.

L’attacco, secondo Gieson Pretton, avverrebbe su più fronti contemporaneamente e avrebbe un impatto devastante sulla popolazione, in particolar modo quella italiana. Dalle strade alle case nessuno si sentirà più al sicuro, la gente avrà paura di uscire di casa ma anche di starci, in casa.

La coalizione, che prenderà il nome di CATZLIV (Coalizione AmicidiGigi Testimonidigeova Zingari Lavavetri Isis Venditoridirose) avrà tra i componenti, appunto, gli amici di Gigi che suoneranno il citofono all’ora di cena per chiedere se è in casa o per scroccare un gelato, i Testimoni di Geova che suoneranno il citofono la domenica mattina, gli Zingari che riempiranno citofoni e muri con i loro simboli, i lavavetri che vi fermeranno a ogni semaforo per sporcarvi il parabrezza, l’ISIS che bombarderà, brucerà e decapiterà un po’ a caso, e i venditori di rose che, se siete sfuggiti agli altri, vi beccheranno anche al ristorante mentre cenate con il vostro capo.

Secondo gli esperti non si può resistere a un attacco massivo come questo, ma il rischio è che si uniscano al CATZLIV anche i centralinisti delle compagnie telefoniche e delle pay TV, che vi raggiungeranno a qualsiasi ora sul cellulare, anche quando è spento o non riceve.

Una curiosità che farà inorridire i più ottimisti: CATZLIV, in un maccheronico italiano inglesizzato, suona un po’ come “Cazzo Vivi?”.

Annunci