Tag

, , , , ,

palinsesto

Tecnologia sui campi di calcio: ecco come sarà il pallone.

Aveva creato la bufala sulla morte di Angela Lansbury, nota per la sua fantastica interpretazione del personaggio Jessica Fletcher, e la notizia aveva fatto il giro di metà web. Perché ormai la gente sta imparando a non cascarci subito subito.

Ma qualcosa è successo davvero. Jessica infatti, mentre cercava la ricetta del maialetto sardo arrosto, ha trovato la notizia nella rete italiana e ha approfondito. Stamattina, alle ore 10:35 esatte, la Fletcher avrebbe cliccato sul link “info” del sito che ha diffuso la bufala leggendo il nome di chi lo gestisce, restando prima divertita poi contrariata.

Pierpico Santino, gestore del sito di bufale anomale, alle 10:35 esatte ha avuto un infarto fulminante, due coliche renali, piorrea, divercolite, psoriasi, orchite e delirium tremens tutto assieme. Ancora incerte le cause precise che hanno portato a questo assurdo quadro clinico, ma per evitare problemi il caso è stato archiviato come “suicidio”.

Uno che scrive una cosa del genere se la va a cercare” dice Frutteto Scandicci, ispettore capo di Cabot Cove “quindi è a tutti gli effetti suicidio“.

Annunci