Tag

, , , , , , ,

nike_football_mini

“Ma io ve lo buco sto cazzo di pallone!!!”

Dopo aver valutato a lungo sul da farsi, gli agenti ipersegreti del servizio segreto-inesistente del Governo italiano, Pieruccio Scandicci e Dragomanno Feretra, hanno deciso di denunciare il comico Maurizio Crozza per le sue imitazioni del premier Matteo Renzi.

Non è stato facile” dice l’abominevolmente segreto comandante del SSIGI (Servizio Segreto Inesistente del Governo Italiano) Pancrazio Chestrazio “ma alla fine abbiamo raggiunto la conclusione che l’imitazione fatta dallo sciomen Crozza era assolutamente irriverente“.

Non è ben chiaro cosa possa aver fatto infuriare il SSIGI, ma ancora Chestrazio, in contatto su Skype da casa sua in via Porcapelle 23 a Roma, ci viene incontro: “Le cose che ha detto Crozza erano più intelligenti di quelle che ha detto il premier, per cui l’abbiamo denunciato per ridicolizzazione della quarta carica dello Stato“.

Per dovere di cronaca ricordiamo che le cariche dello Stato sono al primo posto il Presidente della Repubblica, al secondo stabile il Presidente del Senato, al terzo il Presidente della Camera dei deputati, fuori dal podio il Presidente del Consiglio e chiude questa speciale classifica il Presidente della Corte Costituzionale. Oltre c’è la carica dei 101, poi una squadra non meglio definita per meriti di 945 scaldasonno Imetec.

Annunci