Tag

, , , , , , ,

condom_ads_24

Attenzione a non esagerare con i ritardanti.

Erano al loro primo appuntamento. Uno come tanti, ma il primo. Si conoscevano da anni, erano nello stesso gruppo di amici (non su Facebook, NdR), ma non si erano mai accorti dell’attrazione reciproca. Un giorno, per scherzo, lui (che chiameremo Drollo) chiede a lei (che chiameremo Drolla) di uscire e Drolla acconsente.

Così, al loro primo appuntamento, Drollo arriva con un mazzo di rose, lei invece si infighetta come una bomba sexy facendo perdere letteralmente la testa a Drollo. Lui, già carico di ormoni in subbuglio al posto del sangue, appena la vede viene pervaso da un’eccitazione fuori dal comune che gli fa anche crescere il pene di ben 8 centimetri.

Drolla si è resa conto del sentimenti di lui e, appena si sono scambiati il primo bacio, non hanno esitato entrambi a spogliarsi e a fare selvaggiamente l’amore. Sarebbe tutto bello, tutto perfetto, se non fosse che si erano dati appuntamento sul sagrato della chiesa all’ora della funzione di punta della domenica.

Così gli altri fedeli hanno avvisato il parroco che, a sua volta, ha chiamato i carabinieri. I due sono stati arrestati per oltraggio al pudore, atti osceni in luogo pubblico, oltraggio al crocefisso e sesso non protetto.

Annunci