Tag

, , , , , ,

The_Cardsharps

La vita è una partita a carte in cui tutti barano

Un ricercatore americano, Palliativo Draghton, ha scoperto e testato una nuova dieta capace di prevenire i tumori basandosi su un alimento facilmente reperibile in grandi quantità e assolutamente non cancerogeno.

Secondo lo studio pubblicato su “Healt, Thanks”, infatti, utilizzando anche solo una volta questo alimento è stato accertato che il 100% del campione studiato non ha contratto malattie tumorali e, se già affetti, non è deceduto per tali patologie.

Draghton non si nasconde dietro un dito: “Per vivere meglio bisognerebbe essere sani, ma non sempre. Infatti secondo i risultati del mio studio è vero anche il contrario. Assumendo quotidianamente qualsiasi cibo vi vada di assumere, ma integrandolo con l’elemento antitumorale, si è certi di superare le patologie tumorali“.

Abbiamo approfondito la teoria di Draghton che ci ha spiegato: “Basta assumere quotidianamente, per via orale e in una sola somministrazione cinque litri di candeggina pura. A volte è bastata una sola applicazione per poter certificare che il paziente non è morto per il cancro, ma di intossicazione fulminante“.

Annunci