Tag

, , , , , ,

smiling-makes-you-happy-3

Ovvietà dell’anno: ridere ti rende felice.

Una campagna che si preannuncia una dura e lunga battaglia, ma che i valorosi sostenitori contano di portare a termine vittoriosi. Questo è #StregaDigitale, la campagna contro la richiesta del Premio Strega di 500 copie cartacee gratuite agli editori che intendono partecipare, compresi i piccoli e medi editori.

La segreteria, allertata da una mail a prima vista goliardica, ma contenente una precisa richiesta, ha voluto esprimere il proprio disappunto sul travisamento del regolamento, che, ammette, “forse non era chiarissimo“.

Infatti, con un comunicato stampa ufficiale, ha dichiarato: “Le 500 copie cartacee gratuite richieste non rappresentano le copie necessarie alla partecipazione, ma sono l’acconto per candidare il libro. Successivamente gli editori dovranno mandare le restanti 1.000, per un totale di 1.500 copie“.

A questo punto quindi la campagna può dirsi conclusa, o proseguirà senza sosta? Ai poster l’ardua sentenza. Si accettano poster di qualsiasi natura, astenersi perditempo, no nudi (i nudi mandarli all’indirizzo privato, grazie).

Annunci