Tag

, , , , , ,

az88lt

E così i gatti odiano l’acqua? Ok, pesce rosso, comincia a pregare.

Spiantato come pochi, ma era riuscito a farsi prestare 19 euro da un amico per acquistare due DVD di una serie TV da regalare proprio a quell’amico. Granduca Daosta aveva infatti un doppio piano, in pratica un bipiano. E l’ha messo in pratica.

Dopo aver acquistato per la cifra esatta di 19 euro i due DVD, ha potuto usufruire delle spese di spedizione gratuite promesse dal più famoso store on line del mondo. A quel punto la paura inconscia dei dirigenti amazzoniani è diventata realtà.

Daosta ha così ordinato la bellezza di 200.000 spese di spedizione, accaparrandosele praticamente tutte in un colpo solo. Amazon non ha potuto opporsi all’acquisto, che si è peraltro rivelato un mega regalo, e ha dovuto corrispondere tutti i buoni per la spedizione al suo cliente.

Adesso l’uomo ha aperto un’agenzia di consegne che fa concorrenza ad Amazon. Infatti vende on line spese di spedizione a metà prezzo, mentre Amazon, che le ha esaurite tutte, non può fare alcuno sconto per cui sta perdendo ora dopo ora tutti i clienti ed è attualmente sull’orlo del fallimento.

Intanto l’AntiTrust sta pensando un’azione correttiva: “Vogliamo eliminare tutti i prodotti della Trust dal mercato, sono prodotti di una discreta qualità e con prezzi troppo competitivi. Stanno sparigliando il mercato di altri marchi scarsi con prezzi esorbitanti“.

Annunci