Tag

, , , , ,

Dopo la sua morte è stato svelato il vero significato del saluto di Spock

Dopo la sua morte è stato svelato il vero significato del saluto di Spock

Mi aveva detto che avrei di nuovo fatto sesso dopo due settimane dall’infarto. Ma sono passati 17 giorni e di ciupare non se ne parla” dice Giovane Infartuato di Venerdì, in provincia di Robinson Crusoe. “Mi ha lasciato qui ad aspettare quel cretino. Mi sto ammazzando di pippe.

Il cretino in questione è Sangiorgio Bisturi, primo chirurgo di giorno dell’ospedale Fatequelcazzochevolete Fratelli di Torverga, che aveva in cura il Giovane durante l’episodio infartuoso. Decisa la sua difesa.

Io intendevo che avrebbe dovuto stare tranquillo due settimane, e non che dopo due settimane lo avrei fatto trombare io.” La linea di difesa non convince però la procura e il pubblico ministero Piedifreddi è propenso alla condanna. Davanti alla quarta tazza di caffè corretto sambuca con mosca ci ha detto in segreto “una promessa è una promessa“.

