Tag

, , , , , , , ,

la-vacca-che-cerca-di-salire-sullautobus

Si faccia vanti chi ha detto “porca vacca”

Stava indagando per conto della testata locale su un gatto scomparso da due ore, quando Scaldapelo Ginacman ha scoperto dell’esistenza di un asteroide in rotta di collisione con la Terra, riuscendo a calcolare grazie ai dati presenti in rete il punto esatto dell’impatto, il giorno e l’ora. Nel tentativo di capire anche minuti e secondi, ha avuto l’intuizione geniale per evitare l’impatto, trovando anche quella in rete.

Così ha chiamato la NASA (Nucleo Anti Sofisticazioni Aliene) per comunicare le sue scoperte e gli è stato detto di attendere. Dopo qualche giorno ha ricevuto alla NASA stessa un DVD con una lettera di ringraziamento e la preghiera di guardare il DVD, in cui era contenuto il filmato che testimoniava le operazioni portate a termine per salvare il pianeta, e l’ordine di mantenere il segreto.

GInacman ha guardato tutto il filmato con le lacrime agli occhi, ben consapevole di non poter rivelare al mondo cosa aveva fatto per l’intero pianeta. Sfatto da tale pesante segreto, ha deciso di scrivere la sua storia in una lettera d’addio lasciando come prova il DVD nel lettore.

Quando è stato ritrovato il cadavere, sono stati avviati gli accertamenti. Secondo gli inquirenti il suicidio è la causa certa del decesso, e, stando ai verbali della polizia, pare che nel lettore DVD ci fosse una copia piratata su DVD riscrivibile del film Armageddon.

Annunci