Tag

, , , , , ,

Moda dell'estate: pantaloni a vita ultrabassa

Moda dell’estate: pantaloni a vita ultrabassa

Arrestato per esercizio abusivo della professione di tassista. Questa la sorte toccata a Magno Inpiedi, anziano Fiat di 32 anni in pensione da 35, che si è visto prelevare davanti al supermercato “La mozzarella blu” di Tavernello e condannare per direttissima a un anno e sei mesi di reclusione.

Il suo avvocato ha già annunciato ricorso e grida all’errore giudiziario. “Il mio cliente è stato arrestato perché trovato in possesso di una ricevuta di Uber, il servizio concorrente ai taxi, hanno detto, ma è una bufala. Anzi è un porco. Sì un porco. Quella non era una ricevuta di Uber ma una confezione di Wuber, viusteloni di puro porco, che il mio cliente aveva consumato al supermercato prima di passare alla cassa. Quindi se proprio volete arrestarlo fatelo per furto.

Fissata per la prossima settimana l’udienza d’appello, dove gli verranno però contestate anche le accuse di terrorismo e porto di armi chimiche perché alcune prove reperite dopo la perquisizione lo legano pare all’ISIS. “Ma no, che prove e prove” urla l’avvocato alla stampa “sono solo scarpe puzzolenti e poi c’è scritto ASICS”.

Annunci