Tag

, , , , ,

Ambulance drone

Un drone vampiro auto-prodotto

Aveva programmato uno scherzo di quelli che non si erano mai visti. Almeno non nelle scuole che frequentava lui, scuole private pagate profumatamente dallo Stato per insegnare la ricchezza. Ma a parte la piccola vena polemica, un giovane di tredici anni aveva programmato di passare sotto un palazzo a otto piani e suonare contemporaneamente tutti i citofoni.

L’ha fatto.

Ma proprio in quel momento passava di lì Carlo Conti, che appena ha sentito i suoni dei citofoni e le decine di “chi è?” accavallarsi, ha pensato fosse una canzone remixata, l’ha invitato a Sanremo e, con effetto retroattivo, l’ha pure proclamato il vincitore universale della competizione riservata ai giovani.

Non ho sentito niente di così bello e puro come quella canzone, dal titolo “chi è”, e l’ho dovuto premiare” ha detto il conduttore di elettricità, probabilmente bruciato dalla stessa. La notizia non stupisce più di tanto, perché dopo aver portato una famiglia di plurigenitori inconsapevoli e un ragazzino che suona la musica classica con la chitarra elettrica, il ragazzino che suona e canta “Chi è” è il meno peggio.

Annunci