Tag

, , , , , ,

goldrake2

Quando c’è Goldrake le scie chimiche si vaporizzano.

Quando l’Italia è sotto minaccia si risveglia magicamente. Sarà che ce la stiamo facendo sotto per l’idea che ci arrivi la guerra in casa a distanza di 70 anni, sarà che il 90% degli italiani civili non sarebbe in grado di combattere davvero, sarà che se scoppia una guerra io verrò richiamato in servizio e poi so’ cazzi, il Governo nella notte ha risolto il problema dei Marò in India.

Il motivo è semplice: una nuova missione per pattugliare le coste libiche, poco oltre il limite delle acque territoriali, per evitare che combattenti ISIS filtrino insieme ai clandestini. A capitanare le due vedette, ci saranno proprio i due Marò armati con fucili automatici di ultima generazione e tonnellate di munizioni a punta cava.

La nostra sarà una missione pacifica, i Marò saranno il simbolo dell’Italia non violenta e sapranno svolgere il loro lavoro” dice Renzi mentre prepara le valigie in caso di fuga d’emergenza. Mattarella, dal canto suo, cerca di calmare le acque: “Ma porca di quella vacca laida maledetta appestata di una lurida sanguisuga attaccata al pene, proprio adesso dovevo diventare il Presidente?“.

Annunci