Tag

, , , , , ,

-Non capisco perché mi guarda e poi inizia a parlare di borsette

-Non capisco perché mi guarda e poi inizia a parlare di borsette

Chi pensa che al Sud si batta la fiacca oggi dovrà ricredersi. Da ieri il meglio dell’industria italiana è rappresentato dalla giovane startup “Anonima Cannoni” di Cosenza, frazione di Sali Sulla Sila, che col suo progetto innovativo si è aggiudicata il premio di 10 milioni di un prestigioso concorso europeo.

Nella startup sono tutti giovani al di sopra dei 58 anni, che hanno ideato un sistema innovativo per il trasporto di stupefacenti dal Sud America. “Il problema del sud non è che non c’è lavoro, ma che il grosso delle nostre forniture viene bloccata alla dogana.” dice Rocco Pallettoni, AD della Anonima Cannoni “Quindi abbiamo ideato un sistema che stiamo brevettando e di cui non possiamo dirvi niente, e la roba arriva con regolarità. Comunque evitate di andare in giro a fare domande che nessuno sa niente, nessuno vi dice niente, voi qui non ci siete mai stati.

Noi non sappiamo niente e non conosciamo nè abbiamo incontrato nessuno che possa in qualche modo averci intimorito imbracciando una lupara. Quindi smettetela di chiedere e di leggere.

Annunci