Tag

, , , , , ,

MrBalls

Il nuovo supereroe: Superscroto

Dopo aver dichiarato di essere a sud di Roma, mostrando una certa preparazione geografica, i responsabili tecnici dell’ISIS hanno affidato al portavoce Abdullah Pedullah un comunicato drammatico.

Per arrivare in Italia, dato che non abbiamo aerei abbastanza grandi, dovremo usare i barconi. Ma mandare un solo soldato dei nostri con il barcone ci costerebbe fino a 6.000 euro, e considerando che dovremmo mandarne almeno un migliaio si parla di sei milioni di euro. Per questo chiediamo un volontario dall’Italia che si faccia rapire e chiediamo il riscatto“. Queste le parole del comunicato.

A questo punto la Farnesina si è opposta all’ipotesi di pagare un riscatto, e ha mandato in Libia una ragazza senza alcuna esperienza per trattare con l’ISIS. La ragazza, si apprende da fonti governative, pare sia stata rapita.

Intanto sono iniziati i lavori di ampliamento e ammodernamento del centro d’accoglienza di Lampedusa, con l’installazione della parabola satellitare di Sky, la rete Wi-Fi senza limiti, una ben fornita armeria con armi e munizioni, e una biblioteca con l’elenco dei punti sensibili e mal protetti in Italia.

La Farnesina però smentisce poi tutto: “Non abbiamo mai pagato e non pagheremo nessun riscatto. Ma se dovessero servire altri soldi, siamo disposti a pagare fino al 50% in più rispetto all’ultima volta, ovvero arrivare fino a 9 milioni di euro a persona, ma non un centesimo di più“.

Annunci