845f26deb61f133e66ee754a4367e886_orig

Il portatile di un vero cuoco.

La scoperta è inquietante e lascia di stucco. Durante una ricerca di regali per un compleanno, nello specifico per una bambina di otto anni, è stato rinvenuto un manufatto moderno di probabile uso subliminale.

Il ricercatore in questione, Daniro Deniro, ci ha comunicato di essere rimasto letteralmente allibito di fronte alla sfrontatezza con cui il prodotto viene messo in vendita, nonostante già il nome indichi il vero utilizzo del gioco. Stiamo parlando di quei mappamondo con luce incorporata, spacciati per abat-jour ma malefici oggetti di manipolazione di massa.

Adesso potrà sembrare una piccolezza, ma appena vi sveleremo il collegamento con la manipolazione mentale resterete basiti anche voi. Infatti il nome stesso del prodotto, “Illuminated Globe”, indica senza dubbio alcuno l’appartenenza del pianeta alla casta degli Illuminati. E noi siamo solo schiavi. Come possiamo acquistare il globo degli Illuminati illudendoci di farlo nostro, così abitiamo il pianeta degli Illuminati illudendoci che ci appartenga. In realtà, però, noi apparteniamo al pianeta e a chi lo possiede.

Il consiglio di notiZZie è di non aiutare la diffusione di certi messaggi lasciando sugli scaffali certi oggetti satanico-rettililluminati, e di svelare ai bimbi, fin da piccoli, la realtà su scie chimiche, illuminati, casta, poteri forti e schiavitù mondiale.

Annunci