Tag

, , , , , ,

Fungo o voglia?

Fungo o voglia?

È iniziato il festival della canzone italiana e tra le varie critiche quel che spicca è un allarme che arriva direttamente dal ARISTON (Associazione Recupero Italiani Stonati dalla Televisione Oltranzista Nazionale). Dopo la prima serata del festival è cresciuta del 2000% la richiesta di metanfetamine presso i pusher autorizzati.

Siamo andati da uno di loro per intervistarlo, approfittando del fatto che dovevamo ritirare un nostro ordinativo. Buco Invena, spacciatore autorizzato dall’organizzazione del Festival, che esercita presso la seconda uscita di emergenza, alla domanda sul perché la richiesta sia cresciuta ci risponde:

È normale, tutti ci vogliono essere perché fa figo, perché c’è la gente che conta, ma non c’hanno il fisico. Per sopravvivere alla sigla iniziale arrivano già drogati da casa ma l’effetto svanisce al primo stacco pubblicitario e quindi interveniamo noi. Solo che la filiera di produzione non si aspettava un incremento simile e quindi stiamo attingendo alle scorte che avevamo preparato per EXPO2015.

Guardate il Festival se ce la fate e ricordatevi che il termine è scaduto e dovete pagare il cannone se ancora non lo avete fatto, pardon, il canone.

Annunci