Tag

, , , , , , ,

Vagina-Pants-la-lencería-que-no-deja-nada-a-la-imaginación

Queste mutande sono normalissime, ma la macchina fotografica che ha scattato la foto è a raggi X.

Abbiamo atteso conferma prima di dare la notiZZia perché quello che stiamo per rivelarvi è a dir poco drammatico. Nella notte uno dei cameraman che gira per l’isola alla ricerca di scenette succose è scomparso nel nulla.

La sua telecamera è stata ritrovata nei pressi dell’accampamento, vicino a segni di lotta. Per la vita, crediamo noi. Nel momento in cui scriviamo il pezzo sono al vaglio della produzione le ultime immagini registrate dall’uomo. Alessia Marcuzzi è in silenzio stampa, chiusa in bagno dopo una sbornia di Activia.

Intanto, secondo alcune indiscrezioni, si sa che la telecamera mostrava segni di unghie e denti. Ed ecco il responso giunto in questo istante: secondo la registrazione, il cameraman è stato assalito da quattro individui e dilaniato senza pietà, quindi divorato crudo.

Ricordiamo che i naufraghi sono a digiuno da una settimana e la paura è che siano stati proprio loro a sbranare l’uomo. Paura che, purtroppo, viene confermata adesso che le riprese sono state osservate agli infrarossi. Per adesso è mistero sul nome degli assalitori-cannibali, anche se Scanu, Siffredi, P (Melissa) e Oliva si sono presentati all’interrogatorio stranamente sazi.

Annunci