Tag

, , , , ,

In consegna in Russia il primo stock di supposte effervescenti NuclerBlast

In consegna in Russia il primo stock di supposte effervescenti NuclerBlast

Si allarga lo scandalo sui presunti abusi nella concessione di gettoni di presenza nel comune di Abbiatemagro, frazione di Abbiategrasso, provincia di Abbiatepazienza nel Moliseshire. La delegazione grillina, già nel mirino della magistratura per tali fatti, è stata anche sorpresa nel tentativo di scardinare un bancomat all’interno del palazzo della provincia.

Così si difende Ca Tullo, portavoce del movimento: “Noi ci facciamo il culo quarantacinque minuti al giorno mentre c’è gente la fuori che sta a bighellonare 10 o 12 ore in miniera e veniamo pagati col gettone di presenza. Sti cazzo di gettoni che sono stati ritirati 25 anni fa e che ormai sono inutilizzabili. Non c’è manco più una cabina telefonica in giro. Che dovevamo fare? Volevamo un caffè e nessuno aveva le monete così abbiamo deciso di chiederle gentilmente al bancomat.”

A chi gli ha fatto notare che il bancomat non da monete Ca Tullo ha risposto, sempre gentilmente, che si potevano infilare il microfono nella fessura posta tra chiappa destra e sinistra. Aspettiamo l’esito delle indagini e intanto io e il mio aiutante andiamo a prenderci un caffè.

-Hai una monetina tu?

-Io no.

-Sai se c’è un bancomat qua vicino?

Annunci