Tag

, , , , ,

Noooo, non mi porterete dentro a sentire Sanremo...Aiutooooo

Noooo, non mi porterete dentro a sentire Sanremo…Aiutooooo

Caro Esperto, sono Agilulfo Brambilla Viendalmare Ramos mi rivolgo a te perché non ho trovato notizie in giro. C’è omertà sulla faccenda, nessuno si sbilancia, c’è puzza di scia chimica lontano un miglio nautico. Allora mi chiedo se tu puoi sapere e illuminarci tutti. Com’è nato quello sgorbio della mascotte di Expò 2015?

Carissimo ABVR, la storia della nascita della mascotte di EXPO è qualcosa di estremamente segreto. Ma io so. Me lo ha detto in segreto Ralf Malf, ex pubblicitario che vuole rimanere anonimo, in cambio di un paio di calze di nailon con la riga. In pratica durante la presentazione del progetto tutte le bozze erano state rifiutate dal sindaco di Milano perché banali, quando al culmine dell’incazzatura il Pisapia ha avuto un malore vomitando tutta la macedonia mangiata a pranzo sul proiettore. Gli investitori, contenti del risultato, hanno fatto una foto, creato la mascotte e licenziato tutti i pubblicitari. Ora aspettiamo di sentire l’inno ufficiale di EXPO che pare sia stato registrato nei bagni del Ristorante O Ciufolo dopo una cena a base di fagioli in salmì, fagioli ripieni e tacos di fagioli.

