Tag

, , , , , , ,

dieta-piatto-vuoto

“Cameriere! Mi ha portato un piatto sporco!” – “Veramente quella è la sua insalata mista”

Quante volte abbiamo pensato di andare a fare la spesa al discount, anteponendo il risparmio alla qualità? Troppe volte. Noi di notiZZie abbiamo stretto una partnerscipp con una scuola di alta formazione professionale che ti insegnerà a risparmiare sulla spesa settimanale e vivere felice.

Basta rinunce alla qualità, potrai finalmente consumare i prodotti migliori a prezzi più abbordabili con i consigli della Scuola Ulna Nucleare. Solo per i primi cento posti, infatti, è disponibile il coupon da utilizzare per uno sconto consistente sul prezzo del corso, in collaborazione con notiZZie.

Vuoi risparmiare sulla spesa? Impara a taccheggiare. La SUN, Scuola Ulna Nucleare, organizza corsi di taccheggio al supermercato. Il prezzo di 800 euro è ridotto a 500 euro per i primi cento che si iscriveranno con il codice sconto notiZZie1. Un unico modulo da 80 ore su otto settimane. A fine corso si dovrà sostenere l’esame di taccheggio. Il corso garantisce un risparmio del 200% sulla spesa settimanale.

L’esame finale consiste nel taccheggiare prodotti per un valore almeno doppio rispetto al valore di quanto regolarmente pagato. In pratica su una spesa da 100 euro dovrete rubare prodotti per un valore minimo di 200 euro. La spesa minima scontrinata durante l’esame deve essere di 50 euro e sarà a carico dell’esaminato. Il supermercato verrà scelto dalla commissione esaminatrice la mattina stessa dell’esame.

Al termine dell’esame verrà consegnata una pergamena con la qualifica di “taccheggiatore professionale” e una licenza di taccheggio valida per due anni dal rilascio. I prodotti acquistati, nonché quelli taccheggiati, saranno consegnati alla commissione che li conserverà a prova del superamento dell’esame.

Annunci