Tag

, , , , , , ,

sconvolgenti

“Ma che gran topa!!!”

Un gruppo di scienziati americani ha riunito centomila tester (traduzione: testari) per valutare l’impatto di due differenti aspetti della vita quotidiana. Per quanto uno degli aspetti sia comune a tutti, per l’altro ci sono dei dubbi. In ogni caso nel test sono stati tutti sottoposti allo stesso esame.

In pratica le centomila cavie sono state costrette a cenare abbondantemente in una enorme casa nell’Area 51, senza un bagno a disposizione e con l’obbligo tassativo di non defecare. L’indomani, al pomeriggio, il campione (composto da 50.000 donne e 50.000 uomini) è stato posto di fronte a un dilemma.

Il dilemma era rappresentato da un esponente dell’altro sesso, di aspetto gradevole, consenziente e con doti ben visibili. Alle cavie è stato chiesto cosa preferissero fare, mostrandogli nel contempo la porta di un bagno. Il 100% dei testati ha risposto andando a defecare abbondantemente.

Il risultato del test è stupefacente. Secondo il 100% del campione utilizzato, cagare viene prima di fare sesso. In altre parole, il piacere derivante dalla defecazione è maggiore e prioritario rispetto a quello del sesso. Nonostante i risultati, Rocco Siffredi conferma che “Fare sesso è come rinascere, ma al contrario“.

OK

Annunci