Tag

, , , , ,

Il canditato presidente per il PD Mattarella

Il candidato presidente per il PD Mattarella

L’ultimo comunicato dell’ISIS non lascia molto all’immaginazione. Una minaccia mai utilizzata prima e diretta direttamente diritta al popolo italiano tutto. Di un’efferatezza al limite del masochismo. Ma diamo lettura al comunicato mandatoci in assoluta esclusiva.

“Genti d’Italia, ora tocca a voi. Basta basta basta. Lo sapete a cosa e se non lo sapete vuol dire che non state attenti in aula durante la lezione. Avete l’ultima possibilità di schivare la nostra ira e la nostra rappresaglia. Eleggete Magalli presidente della repubblica o vi scateneremo contro quanto di peggio possa esistere in febbraio sul pianeta Terra. Se non eleggerete Magalli vi giuriamo che vi faremo vedere il Festival di Sanremo, che i vostri quotidiani danno come nostro obiettivo (ah ah ah ah ah ah).”

È chiaro il messaggio intimidatorio ma tanta crudeltà è ingiustificata. Noi di notiZZie facciamo un appello ai grandi elettori. Votate Magalli per carità, non costringeteci a guardare Carlo Conti in tv. La crisi ci ha già provati abbastanza.

Annunci