Tag

, ,

Melissa-Incense_oggetto_editoriale_620x465

Scarpe: questione di gusti.

Per la rubrica “La Prostata dei lettori”, proponiamo oggi la domanda di Giandiacono Perditempo, che ha un dubbio sulla sua sessualità.

Gentile redaZZione, ho una fidanzata che mi arrapa molto, ma una settimana fa ha deciso di depilarsi completamente inguine, pube e tutto ciò che sta sotto. Preciso che sotto ci sono le grandi labbra, giusto per chiarire che non sono omosessuale. Il mio problema è ordunque questo: fino alla settimana scorsa appena la vedevo nuda mi eccitavo come un criceto, ma dopo la depilazione ho avuto qualche problema. Ora, per eccitarmi, devo guardare delle foto di carri di buoi. Cosa significa questo?

Risponde Diametro Parallelo, esperto agronomo.

Caro Perditempo, purtroppo sei vittima di quella che si può definire “carrite residua”, ovvero ciò che rimane del detto “Tira più un pelo di fica che un carro di buoi”. In altre parole quel detto la dice lunga, ma togliendo i peli dalla fica della tua fidanzata, resta solo il carro di buoi a fartelo tirare. Il mio consiglio è di parlare con la tua fidanzata e convincerla a non depilarsi più. In alternativa, se proprio non dovesse accettare, consiglio di acquistare un parrucchino pubico da usare alla bisogna. Tra l’altro si pone un altro problema: “Mogli e buoi dei paesi tuoi”. Ecco, attento a non confondere le mogli con i buoi se non vuoi trovarti una moglie vacca. Buona giornata.

