Tag

, , , , , , , ,

strane-bolle-di-sapone

Ecco perché è bene lavarsi i denti dopo una fellatio.

La crisi c’è e si fa sentire, ma gli italiani sono forti e, soprattutto nelle situazioni più difficili, tirano fuori la loro creatività per risolvere le situazioni. Così Matropicio Andreostrica, imprenditore quarantenne in grave crisi economica, ha preso la drastica decisione.

Non riuscendo a far fronte ai propri debiti, ha deciso di emigrare in Siria per farsi rapire, aprendo un conto cointestati ai propri debitori, e di richiedere il riscatto al governo italiano. Spera così di ripianare la perdita che ha creato, negli anni, un buco di otto milioni di euro.

La Farnesina smentisce ogni contatto, ma questo è un ottimo segnale che la trattativa è a buon punto. Soddisfatti i debitori, che hanno organizzato una manifestazione per spingere il governo a pagare quanto prima.

Tra i debitori, peraltro, risulta esserci anche Equitalia che, a fronte di una multa di 45 euro per divieto di sosta, chiede 340.000 euro comprensivi di sanzioni, interessi, salassi, porconi e santi in paradiso.

La moglie, Lovostracca Labaldracca, intanto ha iniziato lo sciopero della fame, rinunciando a mangiare tra un pasto e l’altro, riducendosi a mangiare quindi solo a colazione, a metà mattina, a pranzo, a metà pomeriggio, all’aperitivo, a cena e a mezzanotte per uno spuntino veloce di quattro ore.

Annunci