Tag

, , , , , ,

3d07cc13f1b9b7417b52773347e70a67

“La circolare diceva di valutare lo scivolo per la pensione. Sarà questo?”

La guerra è appena cominciata e già si tenta in tutti i modi di farla finire. C’è chi cerca la pace e chi, invece, la vittoria definitiva e immediata. In quest’ottica si inseriscono le dichiarazioni dell’Imen Sahaldi Ahl Chin Kuant Peccent.

A breve, se non già domani, sull’Europa si abbatterà una catastrofe chimica di proporzioni bibl… ahemmm… no, coraniche. Manderemo in giro per la terra degli infedeli gli sciiti reclutati con la forza, li riempiremo di sostanze chimiche che diffonderanno morte e distruzione in tutto il vecchio continente. E vinceremo con la forza e l’arguzia, un po’ di pestilenza e tanta, tanta flatulenza“.

Queste le parole dell’Imen, che secondo un’interpretazione di Carachol Bebdi Fancul starebbe a significare che gli sciiti prigionieri dell’ISIS verranno convertiti e inviati in Europa. Gli sciiti avranno in dotazione uno zainetto da merenda pieno di cibo avariato e contaminato, e rilasceranno poi le loro scoregge di morte in giro. Infatti dopo aver ingurgitato le merende e mischiato, grazie alla digestione, le sostanze del cibo, sintetizzeranno micidiali veleni chimici.

Intanto il NWO si appresta a chiarire: “Noi con gli sciiti chimici non c’entriamo nulla“.

Annunci