Tag

, , , , , ,

these_funny_animals_985_640_10

Buongiorno a tutti!

Grande regalo di Facebook che si dimostra ancora una volta vicino al mondo delle donne. Ma non solo. Infatti il colosso dei social ha annunciato una importante novità nel profilo dei contatti di sesso femminile.

Dall’8 di marzo, data non casuale, nei profili femminili sarà possibile riempire il campo “DATA ULTIME MESTRUAZIONI“. L’utilità? Semplice, usare il social network per tenere sotto controllo il ciclo“. Queste le parole di Alfred Zuckbook, e bisogna considerare che non sarà possibile nascondere il dato.

Secondo fonti esterne al Parlamento, però, i vantaggi sarebbero anche altri. A parte lo sgamare senza dubbi un’eventuale gravidanza, o la menopausa, Facebook permetterà a tutti gli utenti di conoscere con esattezza il momento in cui evitare di fare battute alle donne “in quel periodo lì”.

Intanto altre novità in arrivo: potrà essere possibile aprire un account Facebook al proprio figlio minorenne, anche se ancora non nato, a partire già dal secondo mese di gravidanza. In questo caso, però, sarà necessario mettere come foto del profilo un’ecografia ben chiara.

Annunci