Tag

, , , , , ,

PDVD_130

Curioso avvistamento ieri nei parcheggi privati della Casa Bianca.

Clamorosa indiscrezione di questa mattina, proveniente da fonti certe. Infatti il venditore di panini dietro l’angolo di piazza Navona, ha sentito un suo cliente che diceva al telefono a suo cugino, di cui si ignora l’identità, di conoscere il nome del candidato deciso all’unanimità da tutti i partiti.

E il nome è di quelli che, oltre a portare innovazione e ringiovanimento, fa tremare i capelli sotto il cappello: Giorgio Napolitano. Sì, avete letto bene, sarà Giorgio Napolitano il prossimo Presidente della Repubblica, perché pare abbia scoperto che, facendo altri due mesi di mandato, avrebbe diritto a 72 vergini e una Jacuzzi.

Napolitano, raggiunto dal nostro inviato, ha però smentito: “Sono 50 vergini e due Teuco, la Jacuzzi l’avevano terminata“.

Beppe Grillo, dal suo blog, tuona: “KA-BOOOOOOMMMMM!“. Intanto è stato reso noto il dato relativo al riscatto pagato per le due cooperanti: nessun riscatto, ma il pagamento del biglietto aereo, con volo charter, è costato 12 milioni di dollari.

Annunci