Tag

, , , , , ,

Canale-pian-del-lago

Non ne siamo sicuri sicuri, ma potrebbe essere il tunnel carpale.

Una famiglia felice, un mondo fatato in cui gli animali da cortile e da fattoria vivevano insieme allevandosi a vicenda. Un mondo in cui tutti, volpi e lupi compresi, mangiavano verdura e frutta. In un mondo del genere cosa ti aspetti?

Peppa Pig è incinta. Non ci sono molte parole da spendere in merito, solo supposizioni. C’è chi parla di Pedro Pony, cavallino superdotato, o di Freddy Volpe, amante furbetto. Ma a dire la sua, in maniera incontroversibile, è Papà Pig, genitore di genere maschile della ormai gravida Peppa.

Su di noi dicono di tutto, Peppa è una bambina e crede a tutto. Secondo Papà Volpe, che ha fatto le indagini, il mostro viene da fuori del nostro mondo. Pare sia un amante dei cartoni, e che già a suo tempo mise in cinta Betty Boop che, non si sa come mai, è scomparsa dalla circolazione. Non si sa? Certo, era incinta, come faceva a lavorare? Coincidenze? Io non OOOOOOOOOIIIIINKKKK credo“.

Incredibile, ma reale. La polizia sta cercando in tutto il mondo un pervertito che si diverte a inseminare cartoni. Siete avvertiti, smettete di usare il Kleenex.

Annunci