Tag

, , , , , ,

Realtà scomode: pare che il furgone dell'A-team sia stato creato con fotoscioppe

Realtà scomode: pare che il furgone dell’A-team sia stato creato con fotoscioppe

Non si ferma l’ondata di rinnovamento messa in atto dalla Comunità Europea per salvaguardare l’ambiente. Come annunciato già da anni, nel 2016 si dovranno installare le nuove valvole termostatiche nei condomini per abbassare i consumi e le emissioni di inquinanti in atmosfera.

Ma noi come Italia siamo più avanti. Il premier Renzie ha infatti annunciato che dal 2017 saremo gli sperimentatori ufficiali del dispositivo Nonpiùgas Begghelli, una valvola che viene inserita nel posteriore dell’utente e che riduce l’emissione di puzzette che altro non sono che gas serra.

I più benestanti potranno anche acquistare il kit CucinoColCulo, un tubo filettato da applicare da un lato alla valvola rettale e dall’altro alla cucina a gas, per cucinare gratis. Ovviamente non riuscirete a fare il brasato visto il tempo di cottura ma magari due uova alla cocc ci escono.

N.d.r: un collaboratore, che è stato prontamente licenziato, ha osato ipotizzare che trattasi di bufala poiché con una valvola nel sedere rischieremmo di esplodere per i gas in accumulo. Noi non siamo esperti ma abbiamo analizzato i fogli tecnici delle valvole marca ISIS modello DUMDUM serie AK47 e ci sembra tutto in regola.

Annunci