Tag

, , , , , , ,

197831-800

Mazzarri al vetriolo: “Quando ho detto di voler allenare una grande squadra, non pensavo all’Inter ma alla Roma”.

Siccome non siamo da meno degli altri magazine e quotidiani on line, anche noi abbiamo ingaggiato un super esperto di astri (astrologoto laureato ad Harvald in scienze oroscopesche) Giancarluigi Porcatrota Viendalnulla De Saraghi in Orate. Per gli amici Paolo Volpe.

Ecco le sue previsioni ultraprecise, elaborate in Svizzera durante la detenzione… no, durante un soggiorno premio per aver azzeccato tutto per il 2014.

Ariete: segno super fortunato, avrà amore e palliativi, non dovrà però cercare tutto e subito, ma l’ultimo giorno dell’anno le sfighe finiranno.

Toro: allietarsi di magagne è la maggior riuscita grazie a Giove in prima casa e la corazzata in B4. Colpito e affondato.

Gemelli: da ospedale a cimitero, non mancheranno le sfighe ma non le riconoscerete così che gioirete di qualcosa che, alla fine, vi manderà alla rovina definitiva.

Cancro: stare con te non sarà un problema, ma solo per te. Nelle stelle un grande anno, solo per i nati in questo segno sarà infatti bisestile. Arriverete con un giorno di ritardo al capodanno 2016.

Leone: poche sconfitte e tante, tantissime vittorie, ma non ne godrete perché il 10 di gennaio sarete già morti.

Vergine: quando ti deciderai a darla sarà sempre troppo tardi. E sicuramente la darai alla persona sbagliata, nel momento sbagliato. L’anno chiuderà con una gravidanza inaspettata.

Bilancia: l’uomo bilancia è il più fortunato in ambito finanziario, la donna bilancia in amore. Chi cambia sesso a giugno si becca tutte le fortune.

Scorpione: di tacco o di punta non importa, l’importante è buttarla dentro. Anno difficile, più barzotto che moscio. Ma quando sarà il momento un aiuto esterno ti stroncherà senza pietà.

Sagittario: i primi sei mesi dell’anno saranno gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio e giugno. Gli ultimi sei dovrai indovinarli da solo. Questa è l’unica buona notizia.

Capricorno: caccia via un amico e stringi alleanze con un nemico. Tanto più merdoso di così non può essere per te il 2015.

Acquario: galleggiare con la testa fuori dall’acqua è il meno, quando arriverà l’onda di merda ti voglio vedere.

Pesci: i nati sotto il segno dei pesci troveranno l’amore, ma non lo riconosceranno e lo investiranno sulle strisce pedonali il 23 giugno, alle ore 11:44:12 in via Pastrengo a Catania, durante un meeting a cui non siete stati invitati.

Bene, buon anno con notiZZie e gli astri. Ricordate che gli oroscopi ci azzeccano sempre, siete voi che fate le cose sbagliate.

Annunci