Tag

, , , , , , ,

imbecille-vernici-baule-auto-idiota

“Allora, l’hai tappata la vernice?” “Ma non mi avevi detto di verniciare i tappi?”

Dopo il fantasmagorico successo di “Non sapevo di essere in Cina“, “Non sapevo di essere un ninja” e “Non sapevo di essere la Pimpa“, sulla scia di “Ma come ti vesti?” il palinsesto di Real Time ha un nuovo programma in partenza a febbraio: “Ma chi te s’incula?”.

Il programma prevede due presentatori che parlano del più e del meno, anche di fatti loro o di gatti pucciosi, e un ospite molto famoso al quale viene richiesto di sedersi tra i due presentatori e rispondere ad alcune domande.

Dopo ogni domanda il superospite risponderà ma i presentatori continueranno a farsi i fatti loro senza considerarlo neanche di striscio. Tra i primi ospiti ci sono state già parecchie rinunce, ma grazie a una trovata geniale di uno degli autori, sono stati contattati tutti gli ospiti di Fazio che, avendo già affrontato un simile trattamento durante “Che tempo che fa”, sanno già a cosa vanno incontro.

Il superospite della prima puntata, intanto, sarà Saviano, che ha accettato al Volo. O era Volo che ha accettato al Saviano? Giacobbo già indaga.

Annunci