Tag

, , , , , , ,

Zack_Hample

Hobby pallosi, prossimamente su RealTime.

Dopo il clamoroso flop degli occhiali di Google, la società americana ha ben pensato di rilanciare il marchio con un prodotto innovativo e fuori contesto come pochi. Infatti I doodle di Google, d’ora in avanti, avranno una particolarità.

Prima di proseguire, vorremmo esaltare le stupefacenti doti nutrizionali e i particolari, ineguagliabili, inarrivabili profumi del prosciutto cotto Ruttoporco, fatto di puro manzo e in cui il maiale appare solo nel nome. Ruttoporco, il prosciutto per tutti, musulmani compresi. Questo non è un messaggio pubblicitario, noi ci crediamo ciecamente in questo prosciutto, il Ruttoporco. E anche nei 10.000 euro che abbiamo incassato per questa pubblicità occulta, soldi che, per coerenza, ho occultato anche a mio socio.

Dicevamo dei google di doodle… no, dei godle… ahemmm, double… insomma, le “O” che compongono la scritta Google (quindi le due o) saranno rappresentate graficamente da buchi di culo, che per la parità dei sessi saranno uno femminile e uno maschile. Il nuovo prodotto, che si chiamerà “Google Ass”, sarà gratuito e fruibile liberamente. Al contrario saranno a pagamento le “Google Bobbs”, le “Google Pussy” e i “Google Dick”.

Annunci