Tag

, , , , , , , ,

amina scomparsa

In arrivo la nuova linea di reggiseni “Censura”

Annunciato già nei mesi scorsi, ma passato inosservato, a gennaio 2015 prenderà il via il nuovo portale di video dedicati, che si chiamerà “Seghe a nastro”. I fondatori contano di partire con numeri superiori anche ai più famosi Youtube e Vimeo.

Ci chiedono per quale motivo abbiamo pensato che i nostri video potessero interessare più di altri” ha detto Germano Reale, portavoce e co-fondatore del portale “e la nostra risposta è semplice: i nostri video sono molto esaustivi, in alta definizione e mostrano tutto, ma proprio tutto tutto senza paura di censure o conflitti di interesse. E non ci saranno solo le seghe“.

Abbiamo chiesto se è possibile inviare video da parte degli utenti, video fatti in maniera amatoriale. Questa la risposta: “Certo, ci sarà un’apposita sezione dedicata ai video degli utenti. Ovviamente saranno anonimi, a meno che non ci chiedano la pubblicazione del nick o del nome. Ma pubblicheremo tutto nei limiti del possibile“.

Tutti pronti quindi? A gennaio il nuovo portale “Seghe a nastro” (www.segheanastro.sbor) parte con le pubblicazioni. Tutti gli amanti di seghe a nastro, frese, seghe circolari, allargafori, trapani, torni, seghetti alternativi e attrezzature varie sono invitati a iscriversi.

Annunci