Tag

, , , , , , , , ,

fragole_cioccolato

La dimostrazione dell’efficacia delle fragole contro la diarrea: usatele come tappo.

Lord Frank Applejuice, un turista inglese di fede cristiana, ieri mattina era andato a visitare la Chiesa di San Cappellate in Morgio, di Morgio, in provincia di Cappellate, e ha cominciato a seguire la messa. L’uomo, che parla relativamente male l’italiano, aveva recuperato un foglietto per seguire la funzione.

A metà cerimonia, però, il parroco ha consigliato all’uomo di andarsene a fare polemica altrove. L’uomo, non comprendendo bene la lingua, ha proseguito a seguire la funzione e dopo altri cinque minuti Don Carpiato è saltato in mezzo ai banchi, ha preso l’uomo per la collottola e l’ha sbattuto fuori a calci.

Applejuice, incredulo, ha denunciato la cosa ai carabinieri che hanno convocato il parroco in caserma per avere una spiegazione che filasse. Queste le parole di don Carpiato: “Insisteva, dopo ogni preghiera rispondeva dicendo che Gesù era un uomo, proprio così. Diceva “un uomo” sempre, per fare polemica. Ho dovuto buttarlo fuori con la forza, ma mi sono già confessato“.

Abbiamo raggiunto Applejuice per chiedergli il motivo di questa sua apparentemente inutile polemica, ed ecco cosa ci ha riferito: “Io non so cosa sia successo, io non faccio polemica, shit. Io rispondevo come scritto sul foglietto. Sul foglietto era scritto “amen” e io ho risposto in italiano, cioè “unuomo”. Io non capisco proprio, forse dovevo dire “unuomini”, ma credevo fosse un errore di battitura“.

Mishtero risholto.

