Tag

, , , , , , ,

2012 Toughmudder

Ritirata una partita avariata di Imodium.

L’AAAPT (Associazione Amici degli Animali per Pet Teraphy) l’altro ieri ha mandato uno dei suoi pony super addestrati (Adamantio, valore di mercato circa 30.000 euro) all’orfanotrofio Carinhoso de Fam, specializzato in bambini orfani.

Questa mattina, come preannunciato, sono andati a trovare i bambini e a verificare come il piccolo Adamantio si fosse ambientato e stesse interagendo con i piccoli ospiti. Ma al loro arrivo non hanno trovato quello che si aspettavano.

Infatti, nonostante siano arrivati alle nove, non sono stati accompagnati in cortile per vedere il piccolo animale, e anzi hanno trovato un comitato d’accoglienza con i bambini che intonavano la canzone “Furia cavallo dell’UE”.

Subito dopo il disastro: con molta cortesia sono stati portati nelle cucine dove hanno potuto assaggiare ciò che i cuochi avevano preparato per il pranzo. Al primo assaggio la pietanza è piaciuta parecchio, ma poi sono passati alla parte pratica: hanno spiegato che il cavallo non era comunque stato regalato, ma dato in prestito nel caso in cui avessero avuto intenzione di acquistarlo a prezzo scontato.

Lapidaria la risposta della direttrice: “Non c’è problema, quello che avanza lo potete anche portare via“. Il riferimento era infatti al pranzo: spezzatino di cavallo con piselli.

Annunci