Tag

, , , , , , , ,

humo fantasmagorico

Aumentano i casi di avvistamento di uteri fantasma.

Record mondiale giovedì sera al Centro Commerciale Decentrato S.r.l. di Camminate, dove alle 20, 32 minuti e 34 secondi è stato battuto lo scontrino dell’ultimo cliente in coda per l’acquisto dell’iPhone 6, in vendita in Italia dal 26 settembre 2014.

La coda chilometrica è quini terminata solo ieri e abbiamo intervistato il cliente che ha atteso tanto tempo per avere il suo sospiratissimo iPhone6. Carlo Scarlato, questo il suo nome, è apparso provato ma soddisfatto.

Ce l’ho fatta, ce l’ho fatta!” ha esultato all’uscita dal centro commerciale. Una curiosità: lo Scarlato ha dichiarato che “In realtà ero in fila per l’iPhone 4, ma tra una cosa e l’altra, la velocità dell’aggiornamento dei prodotti e qualche piccolo inconveniente mi hanno portato ad avere un iPhone 6“.

Clamoroso: considerando che l’iPhone4 è in vendita in Italia dal 30 luglio 2010, si tratta di un nuovo record mondiale di coda per iPhone, stabilito in 4 anni, 4 mesi, 4 giorni, 20 ore, 32 minuti e 34 secondi. Intanto la Apple annuncia la vendita dell’iPhone7 a maggio 2015 e lo Scarlato si è rimesso subito in coda.

Annunci