Tag

, , , , , , , , ,

Vittima_di_una_palla_di_neve_killer

Arriva l’inverno: preoccupazione per il killer con le palle di neve.

Siamo alla frutta e quanto accaduto ieri lo dimostra appieno. Un furgone blindato portavalori, con a bordo quattro guardie giurate e armate, ieri pomeriggio è partito dal piazzale della Banca dei Banchi di Bianco con a bordo lo stipendio dei dipendenti della multinazionale Sticatsi, nota per essere in grave crisi di liquidità.

Durante il tragitto i vigilantes si sono resi conto, verificando sull’ordine di viaggio, che la cassetta di sicurezza che avevano prelevato era completamente vuota. Disperati, pur di non fare un viaggio a vuoto, hanno intercettato un’auto con a bordo cinque rapinatori e l’hanno speronata.

Dopo averli costretti ad aprire il bagagliaio, gli hanno portato via orologi, catenine e monili in oro, denaro contante, carte bancomat e carte di credito, quattro gomme, l’autoradio e la ruota di scorta. La refurtiva è stata rivenduta a un banco dei pegni e insieme al contante sono riusciti, anche questo mese, a portare il denaro per pagare i due dipendenti italiani della Sticatsi Srl.

Annunci