Tag

, , , , , , ,

img

Curioso rapporto Iturbe-campo da gioco.

Aveva provato per giorni prima dello spettacolo, ma ancora il suo numero non era perfetto. Nonostante questo la mattina il suo manager le ha annunciato che doveva fare il numero concordato.

Lei non si è persa d’animo e ha continuato a provare per ore il suo numero da contorsionista durante la giornata, fino all’inizio dello spettacolo alle 21:00. Alle 21:45 era previsto il suo turno e lei, ormai perfezionato l’esercizio, è scesa in pista più sicura che mai.

A quel punto si è consumato il dramma: la ragazza, mentre faceva e sue incredibili acrobazie, si è resa conto di non aver mangiato per tutto il giorno. Le sue ultime parole, prima della tragedia, sono state “Al lavoro tutto il giorno, a pranzo e cena niente, e ora non ci vedo più dalla fame“.

La ragazza, subito dopo, ha cominciato a mangiare la prima cosa che si è trovata davanti, ovvero il suo piede, e ha proseguito fino a fagocitarsi tutta di fronte al pubblico inorridito. Subito dopo, dal nulla che era rimasto in pista, si è sentito un sonoro rutto.

Annunci