Tag

, , , , ,

Non insistere, non ti faccio salire. Che poi lo so che allunghi le mani. Tanto che sarà mai un pò di acqua fredda.

Non insistere, non ti faccio salire. Che poi lo so che allunghi le mani. Tanto che sarà mai un pò di acqua fredda.

Rincobaldo Deminchionis giovane ingegnere specializzato in sextoys, per i suoi 56 anni ieri ha deciso di regalarsi un buono fruttifero postale del valore di 15 euro. Pronto a tutto come al solito quando si è recato in posta ha assistito a una scena che ha dell’incredibile e che lo ha fatto letteralmente sbroccare.

È entrato già incazzato nero” ci dice Amelia Lastregacheamalia, una vecchina ormai sulla soglia dei trenta che per avere un pò di compagnia si reca tutti i giorni all’ufficio postale a chiedere se c’è un pacco per lei. “Si preparava a una fila lunga e all’eterna lotta con l’impiegato ma non è avvenuto niente del genere.

Ha preso il numerino, dopo 2 minuti è stato chiamato e hanno mandato avanti la sua pratica in 3 minuti netti.” Dopo soli 5 minuti di attesa infatti Rincobaldo aveva in mano il suo buono fruttifero ma, pensando di essere in una candid camera ha estratto la sua baionetta dai pantaloni è ha intimato al direttore di filiale di far uscire cameraman e telecamere allo scoperto.

Il direttore non capendo ha cercato di spiegare l’assenza di trucchi e inganni ma il Deminchionis ha iniziato a sparare a raffica uccidendo 4 terminali, una stampante e una cambiale che passava per caso da quelle parti.

Annunci