Tag

, , , , ,

Non ci sono più i cani di una volta

Non ci sono più i cani di una volta

È stato finalmente dato oggi il via libera al divorzio lampo, ovvero un divorzio che non solo non necessita di separazione, ma che in via preventiva può essere richiesto anche prima di sposarsi.

È un’innovazione tutta italiana di cui vado fiero maremma vaticana” ha dichiarato il premier Renzie. “Giustamente uno che ne sa di come va il matrimonio? E se dopo il sì il partner mi diventa rompihoglioni? Ecco che io chiedo il divorzio anticipato, mi viene concesso, mi sposo e se non mi va bene cambio le serrature e l’altro lo lascio fuori a ragione, maremma tuittera.

Insorgono le associazioni senza frontiere “È un’ingiustizia nei confronti di chi non ha le risorse per mandare i propri figli a scuola privata. Come non c’entra niente? Certo che c’entra è un evergrin“.

