Tag

, , , , , , , ,

surprised-animals-8

La reazione del Koala di Renzi quando ha saputo che non era Mister Bean.

Una serata come tante, pochi soldi in tasca e tanta noia in agguato. Così stava per terminare la notte di Piero Scalamacchia e Siago Sputopiano, ieri a Milanezia Poggibboni, quando lo Sputopiano ha un’idea.

Attirata l’attenzione dell’amico, gli ha chiesto di pensare un numero da uno a dieci. Poi gli ha detto di moltiplicarlo per due, poi di aggiungere dieci, poi di dividere per due e infine togliere il numero che aveva pensato.

A quel punto lo Sputopiano ha detto trionfante: “Hai ottenuto cinque, vero?” ma Scalamacchia ha detto di no, che aveva ottenuto sette. Lo Sputopiano è andato su tutte le furie e l’ha accusato di barare. Un gruppo di extracomunitari che era nelle vicinanze si è allontanato, mentre trenta abitanti del posto hanno dato il via a una rissa senza precedenti tra di loro per stabilire chi avesse ragione.

Sputopiano e Scalamacchia sono stati fermati, ma dopo cinque ore di interrogatorio solo per lo Scalamacchia è scattata la conferma dell’arresto con l’accusa di insufficienza in matematica.

Annunci