Tag

, , , , , , , ,

Most-Embarrassing-Moments-By-Drunk-Guys-In-Halloween-Costumes-7

Una recente, preoccupante foto dell’Uomo Ragno.

Crespino Lanzichenecco, di professione sommelier, ieri sera ha avuto una brutta sorpresa rientrando a casa dal lavoro. Dopo aver assaggiato sette litri di vino ad alta gradazione, straordinari compresi, è tornato a casa visibilmente ubriaco.

Arrivato all’ingresso, ha trovato la porta aperta ed è entrato, dirigendosi subito in camera da letto. Ma qui l’amara sorpresa: tra sussulti, gemiti, urla di piacere, sua moglie stava copulando ferocemente con un altro uomo.

Senza pensarci su due volte, ha afferrato un coltello da cucina e ha accoltellato l’uomo settanta virgola tre volte. Alla settantunesima pugnalata, infatti, ha visto che la donna a letto con l’uomo non era sua moglie. Solo allora si è guardato attorno e ha notato che non era la sua camera da letto.

Il Lanzichenecco, infatti, era entrato a casa della vicina che stava consumando con suo marito. A quel punto ha chiesto molto gentilmente scusa ed è tornato a casa. La donna, visibilmente eccitata, ha detto: “Colpa nostra, abbiamo lasciato la porta aperta. Il signor Lanzichenecco è un brav’uomo, ci dispiace averlo fatto spaventare così“.

L’uomo accoltellato, intanto, non si esprime: giace inerme in una pozza di sangue rappreso.

Annunci