Tag

, , , , , , , , , ,

le-dimensioni-delle-noci-naturali-di-un-uomo-influenzano-il-suo-modo-di-essere-padre

L’uomo e la donna sono i due semi-gusci della stessa noce. Come vedete, questo spiega finalmente tante cose.

I sindacati di FIG, CESS, CUL, STRESS e UE’, hanno indetto per stamattina uno sciopero generale che, stando alle loro parole, “passerà alla storia per la portata universale e l’immensa partecipazione“.

I dati forniti parlano di una percentuale pari al 99,99% di adesione da parte degli italiani. Praticamente tutti, meno due persone dei sindacati che erano al lavoro per contare i partecipanti e ribattere alle cifre della Questura.

L’adesione riguardava tutti. In pratica non uno sciopero di questo o di quello, ma uno sciopero degli scioperanti“. Queste le parole della Capodurso, segretaria universale del CESS.

Alle contestazioni della Questura (“Ma dov’erano gli scioperanti?“) ha risposto proprio la Capodurso: “Non c’erano, perché essendo lo sciopero degli scioperanti, non sono venuti a scioperare e sono andati regolarmente al lavoro. Successone, stiamo pensando, per il problema dei cimiteri, di fare lo sciopero dei morti la settimana prossima. In pratica nessun morto ascolterà le preghiere dei cari che vanno a trovarli in cimitero“.

Annunci