Tag

, , , , , , , , ,

lavatrice_isola_del_giglio

AAA: trovata lavatrice, cercasi distrattone che l’ha persa.

Sempre sul pezzo, che stavolta è una noce di cocco. Magnanimi come sempre, oggi regaleremo il tutorial su come spaccare in quattro parti perfettamente uguali (stesso peso al grammo) una noce di cocco, considerando buccia, polpa e succo. Al grammo, mi raccomando.

Per prima cosa procurarsi una noce di cocco. non importa dove, l’importante è che sia intera e non in farina, già sbucciata, essiccata o altro. Una noce di cocco tonda, dura e fresca. A questo punto dividere la noce di cocco in due parti perfettamente uguali per peso. Adesso prendete ogni metà e dividetela ancora in due parti perfettamente uguali per peso.

Questo tutorial è gratuito. Se invece sei interessato a come dividere in due parti perfettamente uguali una noce di cocco, il corso costa 300 euro per trenta ore, mentre il corso per dividere in due parti perfettamente uguali mezza noce di cocco costa 500 euro e comprende anche il corso per dividere in due parti perfettamente uguali una noce di cocco intera. Totale durata corso: 50 ore.

Annunci