Tag

, , , , , ,

Fagioli Cerio ti metton le aaaliiiiiii

Fagioli Cerio ti metton le aaaliiiiiii

È stata definita scrittrice per aver scritto un libro che parla di una delusione d’amore, di un sogno e di una vita da favola intitolato “Di notte contavo le stelle“. Immediato lo sconforto di altri scrittori di professione tra cui Gallo Ruspante che si sfoga con noi.

Custa scriviu sta cusa e subito a chiameno scrittrice. Ammia nuddu, eppuri il mio bestseller ca intitulai ‘I nutti cagavo inde stalle’ vendi eppuri beni“. Tanto lo sconforto nel mondo della scrittura e non solo.

Comunque, viste queste nius, ho deciso di fare auting. Se la Chiabotto è definibile scrittrice allora io sono Batman e nessuno può affermare il contrario. Quindi partirà una battaglia legale per avere ciò che mi spetta, ovvero i diritti di sfruttamento d’immagine di tutti quei cazzo di film che hanno fatto senza il mio permesso.

