Tag

, , , , , ,

intanto-in-lidl-germania

La differenza tra uomini e donne sta nel fatto che l’uomo non perde tempo a scegliere le scarpe: le prime che trova mette.

Paolo Brosio non smette di stupire con le sue rivelazioni circa i dialoghi con la Madonna. Dopo la Madonna di Lourdes, infatti, Brosio ha avuto contatti anche con la Madonna della Neve.

Stavo festeggiando un compleanno con un coca party, abbiamo fatto un reading di Zero Zero Zero di Saviano e a un certo punto ci è apparsa la Madonna della Neve. Ci ha detto: Gesù era un mitomane. Quando gli dicevo di riordinare la camera lui non lo faceva mai se non lo ripetevo almeno dieci volte. Alla fine gli dicevo “Ma devi sempre farti pregare?” e allora si rendeva conto che stava andando oltre. Crescendo, poi, si faceva pregare anche dai discepoli e questa cosa ancora gli è rimasta“. Queste le parole di Brosio.

Intanto il Vaticano prende le distanze e comunica di aver aperto un fascicolo sulle apparizioni di Brosio. “Vogliamo scoprire cosa tira per metterlo sui rosari e concedere le apparizioni al mondo intero“. La LAV (Lente Ataviche e Vicarie) annuncia: “Non c’è più religione, e nemmeno educazione fisica nelle scuole“.

Annunci