Tag

, , , , , , , ,

la-mamma-dellamica-prende-un-selfie-per-la-prima-volta

Selfie: adesso sono i figli a preoccuparsi.

In questi tempi di social network, con tutti o quasi connessi costantemente alla rete, un giovane friulano di Peschici, ma nato a Ragusa e naturalizzato belga, ha inventato il primo Asocial Network del mondo.

Si chiamerà The Lodico Yo e permetterà alla popolazione mondiale che non è iscritta a nessun social network, e senza alcuna connessione di rete, di interagire con gli internauti e i socialisti di rete. Per i primi due mesi è gratuito, ma successivamente ha un costo mensile di soli 5 euro al mese, anche perché altrimenti non sarebbe mensile.

Come funziona? Chi chiede i servizi di The Lodico Yo, potrà sapere ciò che gli internauti dicono sui social grazie a una capillare rete di spioni che riferiranno, su richiesta, le cose più curiose, macabre o scabrose sulle persone che intendono spiare. Il rendiconto avviene settimanalmente e tiene conto di diversi livelli di pettegolezzo, il cui livello più alto è “ha fatto outing“.

Per un sovrapprezzo di 1 euro a intervento, inoltre, chi usufruisce dei servizi potrà rispondere tramite i cyber spioni, firmandosi o restando anonimo.

Annunci