Tag

, , , , , , ,

Buffet

La colazione di Giuliano Ferrara quando è da solo in casa.

Tutti si ricordano, sportivi e non, degli scontri avvenuti a maggio in occasione della finale di Coppa Italia tra Lazio e Napoli, scontri che portarono alla morte di Ciro Esposito. E ancor più persone si ricorderanno di Genny ‘a carogna, il capo ultrà che diede il suo assenso a giocare la partita.

La notiZZia di oggi è che a distanza di cinque mesi circa, Genny è stato arrestato su richiesta della Procura di Roma. La domanda non è tanto “Perché?”, ma piuttosto “Perché solo ora?”. Noi di notiZZie abbiamo due risposte, una della Procura e una di Genny.

La Procura, per parole del portavoce Anonimo de Anonimis, afferma che “Le indagini hanno richiesto acquisizione di prove, filmati, testimonianze, perché non era chiaro il coinvolgimento dell’a carogna nei fatti contestati“.

Genny, invece, in parte smentisce: “Perché solo ora? Mi hanno chiamato, mi hanno chiesto “Possiamo arrestarti?” e io gli ho detto “Non ora, ho due cose da sistemare e poi arrivo. E quando gli ho dato l’ok, mi hanno arrestato“.

