Tag

, , , , ,

Direttamente dalla corteccia degli alberi di Cernobil la nuova carta igienica Scintilla. La puoi usare anche al buio o come lampada d'emergenza.

Direttamente dalla corteccia degli alberi di Cernobil la nuova carta igienica Scintilla. La puoi usare anche al buio o come lampada d’emergenza.

Caro Esperto, noto con piacere che rispondi sempre a tutti in modo garbato, qualsiasi sia la loro domanda e per quanto possa sembrare stupida. Quindi mi son fatto coraggio a chiederti quanto segue. Sono un feticista di ortaggi, mi piace farci ogni cosa, e mi eccito sessualmente anche solo a vedere una carota. Esiste un social network per i patiti del genere come me?

Gentili sì ma quando è troppo è troppo. Razza di degenerato che non sei altro, dovrei darti in pasto al peggior club di vegani, ma ti va bene che non mangiano carne. Fatti vedere da uno bravo, ma bravo bravo bravo.

PS: comunque il social esiste e si chiama YouTubero. Non che io lo segua, me lo ha detto un amico di mio cuggino.

